Chi siamo

Noi siamo Annalisa e Michele, e insieme ai nostri quattro figli Teresa, Margherita, Tommaso e Agnese gestiamo questo Bed&Breakfast dal 2013. Viviamo in Val Rosandra ormai da 15 anni e negli anni abbiamo ristrutturato la casa. Partendo da un vecchio fienile, con grande fatica, abbiamo ricavato questo bed & breakfast di cui andiamo molto orgogliosi e che ci sembra un piccolo tesoro da condividere anche con gli altri.
Questo è un posto speciale dove gli ospiti vengono trattati come persone speciali.

Il nostro stile

Abbiamo personalmente ristrutturato il fienile tenendo conto del contesto storico e ambientale dove è inserito. Pareti con pietre a vista, pavimenti in legno, materiali semplici e rustici, ma anche attenzione ai particolari e ai confort. Crediamo nella sostenibilità e cerchiamo di rispettare l'ambiente che ci circonda a partire, ad esempio, dalla raccolta differenziata ma anche nella scelta dei consumi e dei ritmi di vita.

Slow tourism

Il turismo lento è una concezione del viaggio nuova e stimolante in cui l'ospite entra nel territorio visitato per conoscerlo, viverlo e assaporarlo in maniera consapevole e sostenibile. Il ritmo lento del viaggio non comporta necessariamente tempi lunghi ma offre la possibilità di scoprire e riscoprire le ricchezze naturali e culturali dei luoghi, contaminare le proprie esperienze con quelle altrui, ricevere servizi e prodotti sempre autentici e originali, vivere emozioni.
Aderiamo al progetto Slow tourism Italia-Slovenija.